Condizioni di vendita

Condizioni di vendita e diritto di recesso

DICHIARAZIONE DI PROPRIETÀ, di AUTENTICITÀ e di LECITA PROVENIENZA

Nel caso di compravendita di orologi di secondo polso o d ́epoca, all’acquirente sarà fornito un Certificato di proprietà, autenticità e lecita provenienza.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento dell’orologio acquistato dovrà avvenire mediante bonifico bancario/vaglia postale/contanti – in quest’ultimo caso con i limiti dettati dalla normativa sull’antiriciclaggio e sull’uso del denaro contante (D. Lgs. n.231/2007 e ss.mm., il cui art.49 attualmente fissa la soglia ad € 1.000,00).

Ad avvenuto pagamento, l ́orologio potrà essere ritirato immediatamente previo appuntamento oppure sarà spedito all’acquirente nell’arco delle 48/ore lavorative successive all’acquisto, a mezzo Corriere espresso.

INFORMAZIONI SUL DIRITTO DI RECESSO

A norma dell’art..47 del D.Lgs. 6 settembre 2005, n.206, la Ditta WATCH LAND rende noto che entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, il consumatore/acquirente potrà avvalersi del diritto di recesso – inviando apposita comunicazione scritta via email all’indirizzo watchland@gigapec.it – e per l’effetto potrà, senza alcuna penalità, restituire l’orologio al venditore.

Ai fini della restituzione – che dovrà avere luogo secondo le modalità concordate con il venditore - l’orologio ed il suo corredo dovranno essere integri in ogni loro parte e comunque corrispondenti a come li si è ricevuti.

Le spese di spedizione/restituzione dell’orologio al venditore, in caso di esercizio del diritto di recesso, sono a carico dell’acquirente.

Entro 10 giorni dal ricevimento dell’orologio e del suo corredo da parte della Ditta WATCH LAND - periodo durante il quale l’orologio verrà ispezionato da maestro orologiaio per verificare che le condizioni siano tal quali a prima di essere stato venduto -, provvederà al rimborso del relativo prezzo di acquisto al nominativo a all’indirizzo indicati dall’acquirente recedente.

ASSISTENZA E RECLAMI

Per eventuali necessità di assistenza e/o reclami, il consumatore potrà rivolgersi direttamente al personale della Ditta WATCH LAND e comunque formulare le proprie richieste scrivendo al seguente indirizzo e-mail: info@watch-land.it